La splendida proprietà che vi proponiamo è armonicamente inserita nel prestigioso contesto architettonico, storico e culturale del centro della capitale morale d’Italia.
L’appartamento di circa 150 mq è posto al piano quinto di complessivi sei di un prestigioso palazzo di fine anni ’50 di grande rappresentanza, con doppi ascensori ed un montacarichi. L'appartamento beneficia di una vista irripetibile e mozzafiato sulla piazza Duomo....
L'appartamento è inoltre dotato di un’altezza generosa dei soffitti di 3,40 metri, che conferisce agli ambienti il privilegio di ampi volumi. E’ composto da ampio e scenografico ingresso, che immette nel salottino di cortesia, che si apre al grandissimo living: un salone doppio, caratterizzato da ampie vetrate finestrate, che conferiscono una straordinaria luce naturale, oltre a beneficiare di una doppia prestigiosa esposizione, ampia cucina abitabile, che affaccia sull’iconica Torre Velasca, zona notte con due grandi camere da letto, entrambe matrimoniali per dimensioni, di cui una con bagno finestrato en suite e balcone, secondo bagno anch’esso finestrato e con disimpegno antibagno. Completa la proprietà la cantina di pertinenza.
L’appartamento, in precedenza utilizzato come ufficio, è stato accuratamente ristrutturato con materiali di alto livello nel 2008. Gli interni sono in ottime condizioni: pavimenti in marmo giallo-oro “Kashmir Gold” in tutti i locali, tranne che nei bagni, dove trionfa l’eleganza del “Nero Assoluto”, abbinata al celebre Bianco Carrara; gli infissi esterni, realizzati in alluminio esterno e legno interno, sono dotati di doppi vetri a tenuta termica ed elevato isolamento acustico; le pareti ed i soffitti sono in stucco veneziano tirato a spatola piccola e non lucidato; aria condizionata a split interni “Daikin”; impianto antintrusione con sensori volumetrici; filodiffusione; porte interne a doppia bugna in noce con sopraluce in vetro artistico rilegato a mano, maniglie artigianali in ottone non verniciato “Vecchia Milano” di Porro.
L’appartamento, disposto su di un unico livello, caratterizzato da spazi molto ampi, grandi e luminosi volumi, consente all’acquirente di eseguire mirati interventi di personalizzazione che, secondo il proprio gusto e stile, lo faranno sentire in perfetta armonia con la “nuova dimora” e godere del massimo confort e di tutte le comodità.
Il render fotorealistico proposto, realizzato dai nostri interior designer specialist, è una delle tante ipotesi di ambientazione, che l’unità immobiliare consente di sviluppare.
Per ulteriori informazioni riguardanti la proprietà, il render, sue eventuali integrazioni o modifiche, la nostra azienda è a Vostra completa disposizione per approfondimenti di natura tecnica e commerciale.
SNEAK PEAK | LAVORO – STUDIO - SANITA’ tutto a due passi… | CULTURA e MUSEI a portata di sguardo! | PIAZZE E PALAZZI STORICI nella quotidianità! | LOCATION E GENIUS LOCI
Documentazione fotografica
Planimetria appartamento
Ipotesi di ambientazione